Chi siamo


Il Lampeggiante è lo spazio notizie e commenti della Segreteria Provinciale SAP di Bari.

Il SAP - Sindacato Autonomo di Polizia - è la più grande organizzazione sindacale autonoma della Polizia di Stato ed esiste ufficialmente dal 1982.

Il blog è controllato direttamente dal Segretario Provinciale di Bari, dott. John Battista, Commissario Capo della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Bari. 

Vi cooperano i Vice Segretari Provinciali dott. Vito Giordano (in quiescenza), dott. Cosimo Troccoli (Ispettore della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Bari) e dott. Simone Trentadue (Ispettore della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Bari). 

In considerazione dei ruoli svolti e delle norme di condotta a cui tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato devono attenersi, i commenti ai post, ove consentiti, sono rigidamente moderati.

In particolare:
- prima della pubblicazione ogni commento è sottoposto al vaglio insindacabile degli amministratori;
- i commenti offensivi, irriguardosi, provocatori o contenenti linguaggio inappropriato (vale anche per i nickname) non saranno pubblicati;
- gli amministratori potrebbero non avere il tempo di rispondere ai commenti;
- i commenti devono essere pertinenti al post che si intende commentare;
- non utilizzate lo spazio commenti per fare domande che possono essere fatte attraverso canali sindacali più appropriati;
- i commenti sono pubblici, per cui evitate di scrivere fatti, notizie e circostanze che violano il segreto d'ufficio o la riservatezza delle attività di servizio o la privacy.  

In evidenza

Nuovi corsi MeditaTesi in convenzione

I più letti